Vacanze Studio in Italia

Le vacanze sono il momento più atteso ed emozionante dell’anno: prenditi del tempo per sperimentare esperienze nuove, diverse da quelle della vita di tutti i giorni.

Senza alcuna preoccupazione puoi godere ed apprezzare fino in fondo le tue esperienze, vivere il presente e scoprire un lato diverso di te stesso.

Capire e parlare la lingua italiana ti permetterà di esplorare la straordinarietà della nostra cultura, ammirare le perle nascoste del nostro paese e scoprire il vero cuore di una delle più belle città del mondo!

Vacanze Studio a Firenze

Lezioni di italiano la mattina, visite e passeggiate guidate per la città e i suoi dintorni il pomeriggio: rimani per un po’ e potrai sperimentare lo stile di vita fiorentino e la magica atmosfera della città.

Scopri di più

Vacanze “Lingua Italiana e Cucina” a Firenze

Immergiti nel mondo della tradizionale cucina italiana e migliora contemporaneamente le tue abilità linguistiche.

Scopri di più

Vacanze “Lingua Italiana e Arte” a Firenze

Impara la lingua, le tecniche e gli stili artistici della città che più di ogni altra ne celebra la bellezza; Firenze è la culla delle belle arti, della pittura e della scultura.

Scopri di più

Campo Estivo Junior – Corsi di Italiano per Studenti delle Superiori

La prima esperienza all’estero dei tuoi figli! Divertimento e amici, in un ambiente sicuro, nella splendida Firenze.

Scopri di più

Non ho abbastanza parole per esprimere la mia gratitudine per l'accoglienza che riservano ad ogni studente, per il calore umano e la professionalità degli insegnanti che lavorano lì.— Maria C., Spagna
Ho studiato italiano a Europass per 11 settimane e lo consiglio vivamente. Quando sono arrivato a Firenze conoscevo pochissimo la lingua, ma ho raggiunto un buon livello. Le lezioni erano sempre divertenti e coinvolgenti.— Joe, Inghilterra
Non avevo mai studiato la lingua italiana prima, ma dopo un mese, riesco a capire molte cose durante le conversazioni quotidiane. Il nostro professore ci parlava solo in italiano, così da aiutare gli studenti ad abituarsi alla lingua.— Amino, Giappone
Back to top